Compro Oro Vicenza

Simply Gold è presente a Vicenza con un compro oro in franchising.
Il nostro compro oro di Vicenza acquista il tuo oro, argento e metalli preziosi alle migliori quotazioni di mercato!

Compro Oro Vicenza si trova in contrà Pedemuro San Biagio, 52, Vicenza , (Veneto). Telefono: 3927989743 – 3331184630 .

Hai gli oggetti in oro/argento che non ti piacciono più, vuoi realizzare qualche progetto o toglierti qualche sfizio? Compra Oro Vicenza è la nuova filiale dove puoi portare il tuo oro-argento-preziosi in genere, quì ottieni le migliori quotazioni di mercato. Controlla tu stesso la quotazione di oggi, è valida 24 ore!

Recapiti compro oro Vicenza

Indirizzo: contrà Pedemuro San Biagio, 52 (fermata Autobus vicino uffici AIM) – 36100 Vicenza
Cell. 3927989743 – 3331184630
Orari:
da Lunedì a Sabato 10/12.30 – 16/19
Domenica chiuso

Utilizza la mappa per raggiungere il nostro compro oro di Vicenza:


La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia!

Per ulteriori chiarimenti:

  • Vai al sito dedicato.
  • Compro Oro Bergamo: 035 212489 – 035 225297
  • Compro Oro Milano: 02 26684966
  • invia un’email a Compro Oro
  • compila il modulo nella sezione contatti

Vendere oro usato a Vicenza

Compro oro VicenzaVicenza uno dei luoghi artistici più importanti d’Italia, detta anche la “città del Palladio” poichè il celebre architetto realizzò molte opere in città durante il tardo Rinascimento. Proprio grazie all’opera di Palladio e ad altre opere architettoniche presenti a Vicenza nel 1994 è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Ma la città non è solo opere architettoniche, infatti, è un operoso centro industriale ed economico soprattutto nel settore tessile, orafo e metalmeccanico e si caratterizza come capitale orafa e dei gioielli, la fiera VicenzaOro è una tra le più importanti del settore.

Dove vendere il tuo oro a Vicenza

In una città in cui l’oro e i gioielli sono uno dei settori più sviluppati non poteva mancare il Compro Oro Vicenza, questo si trova a Contrà Pedemuro San Biagio, 52 a Vicenza.

Compro Oro Vicenza può ricerverti presso il suo punto vendita dal lunedì al sabato dalle 10 a 12:30 e dalle 16 alle 19, se prima di recarti presso i locali del Compro Oro Vicenza vuoi avere delle informazioni più approfondite puoi chiamare i seguenti numeri: 3927989743 – 3331184630.

Perchè vendere l’oro a Vicenza?

Vendere il proprio oro può avere diversi motivi: avere bisogno di liquidità immediata, voler dare via gioielli che ormai non si usano più o per comprare nuovi gioielli alla moda.

In una città come Vicenza, in cui l’arte orafa e i gioiellieri sono molto attivi ci si può innammorare facilmente di nuove creazioni orafe e allora come acquistarle? Facile basta vendere il vecchio oro che spesso non indossiamo più!

Compro Oro Vicenza ti offre quotazioni fra i massimi del mercato, oltre che ad un servizio di valutazione gratuito e senza impegno, così potrai conoscere il valore dei tuoi preziosi. La filosofia di Compro Oro Vicenza è quella di offrire la massima trasparenza ai propri clienti per instaurare un rapporto di fiducia e garantire la massima professionalità.

Tra gli altri servizi offerti il Compro Oro acquista pietre preziose, monete, argento, palladio, platino, gettoni d’oro e molto altro, vieni a visitarci per avere maggiori informazioni!