Compro Oro Verona

Compro Oro a Verona si trova in Vicolo Ghiaia 3/c, Verona, (Veneto). Telefono: 045-595904.
Compro Oro Verona è la nuova filiale Compro Oro dove puoi portare il tuo oro, il tuo argento o i tuoi metalli preziosi in genere e ottenere le migliori quotazioni di mercato. Ti paghiamo in contanti per ogni grammo dei preziosi che ci porterai. Controlla la quotazione di oggi nel box alla destra del tuo monitor.

Orari
Siamo aperti da lunedi a sabato dalle ore 9,30-12,30 e dalle ore 15,30-19
Altri recapiti: 340 90 470 81 – 347 85 322 63 utilizza la mappa seguente per trovare il nostro compro oro di Verona:
Compro Oro Verona Una nuova filiale Compro Oro dove potrai portare il tuo oro usato e ottenere la massima quotazione di mercato! Se possiedi dell’oro usato che non ti piace più puoi portarlo in uno dei nostri negozi Compro Oro: dopo un’attenta valutazione ti pagheremo subito in contanti in base alla quotazione giornaliera che trovi nel box a destra. La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia! Per ulteriori chiarimenti:  
  • Compro Oro Verona: 045 595904 – 340 90 470 81 – 347 85 322 63
  • invia un’email a Compro Oro
  • compila il modulo nella sezione contatti

Acquistare e vendere oro a Verona

Compro oro VeronaVerona è una città che ogni anno attira migliaia di turisti, non per niente è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per i suoi capolavori architettonici e per la sua struttura cittadina. La storia della città è di più di duemila anni, i diversi periodi storici ci hanno donato monumenti come il Colosseo e l’Anfiteatro Capuano, il Duomo e la piazza dei Signori solo per citarne alcuni. La città nelle varie epoche è stata in grado di rimanere al passo coi tempi e reinventarsi da nodo cruciale dei trasporti marittimi e terrestri a città d’arte che ogni anno offre manifestazione culturali internazionali.

Dove vendere il tuo oro a Verona

In una città come Verona in cui oltre ai cittadini c’è un via vai continuo di turisti non poteva mancare un attività professionale di Compro Oro, se stai cercando chi può vendere o acquistare oro ti basterà rivolgerti al Compro Oro Ok Verona. Compro Oro Verona si trova in Vicolo Ghiaia 3c, l’attività è aperta dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30, se ti servono maggiori informazioni puoi rivolgerti al numero di telefono 045-595904 o ai recapiti 340 90 470 81 – 347 85 322 63.

Verona il luogo giusto per vendere l’oro

Se vuoi vendere il tuo oro hai bisogno di un personale professionale che sappia offrirti una valutazione chiara e trasparente, Compro Oro Verona ti offre tutto questo! Compro Oro Verona è sul mercato della compra-vendita dell’oro da diversi anni, la sua filosofia è la massima trasparenza per garantire ai suoi clienti un rapporto di chiarezza, proprio per questo offre un servizio di valutazione gratuito e senza impegno così che tu possa conoscere il valore dei tuoi preziosi anche se non hai intenzione di venderli. Compro Oro Verona offre soluzioni complete, non solo oro, ma anche pietre preziose, monete ed altri metalli preziosi; tutto questo a una delle massime quotazioni del mercato!