Compro Oro Saronno

Compro Oro Saronno

PROSSIMA APERTURA

Sei di Saronno?

Se porti il tuo oro nella nostra filiale di Milano, te lo quoteremo 1,00 € circa in più al grammo rispetto alla quotazione di Varese.

I tuoi 100 gr di oro 24K verrebbero valutati circa 100 € in più.

Puoi vedere le nostre quotazioni di Milano in tempo reale cliccando qui.

La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia! Per ulteriori chiarimenti:

Vendita e acquisto oro a Saronno

Compro oro SaronnoSaronno è una città che nel corso dei secoli ha cambiato il proprio nome diverse volte, ma sembra che il suo nome provenga da Vico Solomno. Coi suoi 40.000 abitanti, Saronno offre una serie di architetture religiose e civili da visitare, oltre a storiche ville e monumenti.

Fra i maggiori e più importanti luoghi di culto vanno menzionati il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli edificata nel 1498, conosciuta anche come basilica romana minore della Beata Vergine dei Miracoli, e la Chiesa di S. Francesco, in origine chiesa parrocchiale di San Pietro, del 1297.

Del XVI secolo è Palazzo Visconti, vecchia sede del Municipio. Altri edifici storici sono Villa Giannetti del 1920.

Vendita e acquisto di oro a Saronno

A Milano e dintorni sono tanti i negozi compro oro. Presto anche la città di Saronno avrà il suo centro specializzato nella compravendita di oro, avvalendosi dell’esperienza del marchio Simply Gold, da anni nome conosciuto nel settore.

Nella provincia milanese, quindi, a breve potrai avere vasta scelta di negozi per vendere o acquistare oro, in base alla tua residenza, ognuno con la stessa garanzia di un marchio ormai consolidato.

Perché scegliere Saronno per vendere oro

Ciò che rende unico il metodo di compravendita di oro in Simply Gold è un’attenzione alle reali esigenze e aspettative del cliente: chi vende il proprio oro si sta separando non solo da un gioiello, ma anche da un valore affettivo.

Per questo motivo puntiamo da sempre sia sulla trasparenza delle transazioni, eseguite tutte a norma di legge, sia sulla massima valutazione da offrire al cliente. La procedura per l’acquisto di oro prevede l’accertamento delle condizioni del gioiello, come lo stato di usura o eventuali danni, e la sua caratura per poter offrire, in base alle attuali quotazioni di mercato, un prezzo soddisfacente per venditore e acquirente.