Compro Oro Roma

Attualmente Simply Gold srl non ha negozi compro oro a Roma

Vuoi aprire un negozio Compro Oro a Roma con il nostro marchio?

Visita la sezione dedicata al franchising e scopri come è facile aprire il tuo negozio!

La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia!

Per ulteriori chiarimenti:

Acquistare e vendere oro a Roma

Compro oro RomaRoma, città antica e leggendaria, la caput mundi che ha conquistato il mondo intero, sede della cultura e dell’arte.

Visitare Roma non è questione di un fine settimana, le cose da vedere sono talmente tante, il suo centro storico talmente vasto e ricco che la città deve diventare una vacanza di almeno sette giorni.

Ma per chi non avesse tempo il Colosseo, il Vittoriano, i Fori Imperiali, San Pietro, il Pantheon, la piazza del Campidoglio e strade come Via del Corso e Corso Vittorio sono i luoghi più frequentati dai turisti. Da non perdere le storiche fontane: Fontana di Trevi, la fontana della Barcaccia e la splendida Fontana dell’Acqua Felice a piazza San Bernardo. Piazza di Spagna e Piazza Navona divengono per il turista mete di riposo e svago, così piene di gente che va e viene, di negozi, di angoli pittoreschi da ammirare.

Vendita e acquisto oro a Roma

A Roma esistono tanti centri dedicati alla compravendita di oro. Cartelli pubblicitari di ogni tipo invitano i viandanti a vendere il proprio oro, ma il messaggio veicolato è sempre il medesimo: non traspare alcuna garanzia per il cliente. La Simply Gold, marchio riconosciuto nel mercato nazionale dell’oro, aprirà presto un negozio anche a Roma, aumentando quindi il suo numero di affiliati sparsi in tutto il territorio nazionale.

Scegliere Roma per vendere il tuo oro

Perché affidarsi a un centro compro oro a Roma? Perché sarà parte della catena Simply Gold, che vanta ormai non solo anni di esperienza nel settore, ma numerosi centri aperti in Italia e di conseguenza un parco clienti non indifferente. Il nostro metodo di lavoro è ormai collaudato: stima gratuita e senza impegno dell’oro, per valutare le sue condizioni e la caratura. Quindi, sulla base dell’andamento del mercato, offrire al cliente la massima valutazione possibile.