Compro Oro Pordenone

Simply Gold attualmente non è presente a Pordenone con una filiale in franchising.

Sei un operatore professionale e vuoi aprire un negozio Compro Oro a Pordenone con il nostro marchio o diventare un nostro affiliato?

Visita la sezione dedicata al franchising e scopri come è facile aprire il tuo negozio!

La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia!

Per ulteriori chiarimenti:

Acquistare e vendere oro a Pordenone

Compro oro PordenoneStorico porto – il Portus Naonis romano – Pordenone appare in un diario del XIII secolo, la storia precedente poco documentata.

Per visitare la città si può iniziare dalla strada principale, Corso Vittorio Emanuele II, che mostra architetture gotiche e rinascimentali. Là possiamo vedere il Palazzo Comunale eretto fra la fine del ‘200 e la fine del ‘300. Dello stesso periodo è il Palazzo Ricchieri, che ospita oggi il Museo Civico d’Arte.

Meritano una visita il Castello di Torre del XII secolo e la Villa romana di Torre, scoperta di recente.

Fra gli edifici religiosi sono da ricordare l’ex Convento dei domenicani, del XVIII secolo, e l’ex Convento e chiesa di san Francesco.

Vendita e acquisto oro a Pordenone

Se abiti a Pordenone, vieni a visitare il nostro centro specializzato compro oro. Siamo a via Oberdan 43, di fronte alla stazione dei treni e delle corriere. Siamo aperti il lunedì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30, dal martedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,30. Il sabato soltanto la mattina dalle 9,00 alle 12,00. Nel nostro negozio potrai vendere i tuoi gioielli in tutta sicurezza, affidandoti alla nostra lunga esperienza nel campo della compravendita di oro. Le condizioni sono vantaggiose per chi vende, poiché siamo affiliati con Simply God, un marchio di garanzia nel settore.

Pordenone: la tua città per vendere oro

Visitare i vari negozi di compro oro a Pordenone per trovare quello giusto può essere difficile. A chi rivolgersi? Sono tanti i fattori da considerare: il cliente dovrà trovare un ambiente trasparente e a norma di legge e l’acquirente è tenuto ad analizzare l’oro usato prima della valutazione. Caratura, stato di conservazione del gioiello – stime che non comportano alcun impegno – peso sono elementi che permettono di stabilire un prezzo. Noi di Simply God riusciamo a offrire alla nostra clientela prezzi d’acquisto vantaggiosi.