Compro Oro Pavia

Attualmente Simply Gold Srl non è presente a Pavia con un compro oro in franchising.

Se sei un professionista del settore e vuoi aprire un compro oro con Simply Gold contattaci e scopri tutti i vantaggi della nostra offerta 

Per maggiori informazioni puoi:

Acquistare e vendere oro a Pavia

Compro oro Pavia Storia antica per la città di Pavia, forse fondata dai Romani, ma con insediamenti ancor più antichi. Nel corso della sua storia subì una serie di saccheggi e conquiste, dai barbari prima, dai Longobardi e da Carlo Magno poi e infine parte del Ducato di Milano, fino a esser dominata da spagnoli, francesi e austriaci.

Pavia è ricca di architetture storiche, dalla Piazza della Vittoria col Mercato coperto al Castello Visconteo e al Castello di Mirabello.

Fra le architetture religiose domina il Duomo rinascimentale, chiesa dedicata a Santo Stefano, mentre fra le chiese medievali impone la sua presenza la basilica di San Michele Maggiore, a cui possiamo affiancate la chiesa di San Pietro in Ciel d’Oro del VII secolo e la chiesa gotica di Santa Maria del Carmine.

Vendita e acquisto oro a Pavia

A Pavia puoi trovare il nostro negozio in Viale Partigiani, 7. Possiamo riceverti tutti i giorni, il lunedì e il sabato soltanto la mattina dalle 9,30 alle 12,30 e dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30 con orario continuato. Nel nostro centro specializzato sulla compravendita di oro riuscirai a trovare la trasparenza che non tutti i negozi di compro oro ti offrono. Il cliente può controllare le quotazioni di mercato in tempo reale e ottenere le massime valutazioni dei suoi gioielli.

Scegliere Pavia per vendere oro

Fra i tantissimi centri compro oro non è sempre facile per i clienti saper distinguere la qualità. A Pavia puoi affidarti a un nome conosciuto, che è ormai presente da tempo in tutto il territorio nazionale con numerosi centri e altri in apertura. Siamo affiliati con la catena Simply Gold e possiamo garantire ai nostri clienti transazioni sicure e compravendite nel pieno rispetto della legge. Analizziamo la merce, stimando la qualità e la conservazione dell’oro usato per poter effettuare un’equa valutazione.