Compro Oro Mestre

Compro Oro a Mestre si trova in Via Milano, 24, Mestre, (Veneto). Telefono: 333-5617612.

Nella zona di Mestre ha aperto il nuovo negozio Compro Oro Mestre dove potrai portare il tuo oro o argento usati e ricevere subito il pagamento in contanti.

negozio compro oro mestre

Orari
Lunedì: dalle 15.00 alle 19.00
Dal martedì al venerdì: dalle 9 dalle 12:30, dalle 15:00 alle 19.00
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00

utilizza la mappa seguente per trovare il nostro compro oro di Mestre:

La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia!

Per ulteriori chiarimenti:

  • Vai al sito dedicato al nostro compro oro di Mestre
  • Compro Oro Mestre: 333 56 176 12
  • invia un’email a Compro Oro
  • compila il modulo nella sezione contatti

Vendita e acquisto oro a Mestre

Compro oro MestreMestre , che rappresenta l’accesso a Venezia attraverso il Ponte della Libertà, ha origini leggendarie e misteriose. Testimonianze medievali si riscontrano nella principale piazza cittadina, Piazza Maggiore ora dedicata a Erminio Ferretto, su cui s’innalzano il Duomo di San Lorenzo, la Torre dell’Orologio e il Portico da Re.

Tre sono le chiese antiche da menzionare sono la chiesa di San Rocco, del 1476, la chiesa di San Girolamo, del XIII secolo, e la chiesa di Santa Maria delle Grazie del 1520.

Mestre ha anche strutture e attrazioni moderne da visitare, come le ville e i giardini. Villa Querini e villa Della Giusta, che risalgono al secolo XVIII, e villa Erizzo, del XVII, costituiscono luoghi di interesse culturale da non perdere.

Comprare e vendere oro a Mestre

Il nostro centro specializzato per la compravendita di oro e argento usato si trova a Mestre, in via Milano 24. Siamo aperti il lunedì pomeriggio con orario continuato dalle 15,00 alle 19,00, dal martedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 e il sabato solo la mattina dalle 9,00 alle 12,00. Siamo affiliati con la catena di compro oro Simply God, come tanti altri esercizi commerciali italiani che operano nell’acquisto e nella rivendita di oro. Operiamo dunque da anni nel settore e i clienti ci riconoscono affidabilità e sicurezza.

Scegliere Mestre per vendere oro

Se devi decidere di vendere il tuo oro qui a Mestre, rivolgerti a un centro che da anni tratta metalli preziosi e gioielli è l’alternativa migliore. Possiamo garantire al cliente quotazioni alte, che egli stesso potrà valutare grazie al costante monitoraggio dell’andamento del prezzo dell’oro visibile nel nostro negozio. Offriamo alla nostra clientela una stima gratuita dell’oro, non impegnativa, che ci permetterà di conoscere lo stato del gioiello e la sua caratura, in modo da poter effettuare una valutazione precisa e definire un prezzo di acquisto.