Compro oro Lodi

PROSSIMA APERTURA

Se possiedi dell’oro vecchio che non usi più puoi portarlo in uno dei nostri negozi Compro Oro: dopo un’attenta valutazione ti pagheremo subito in contanti in base alla quotazione giornaliera che trovi nel box a destra.

Vuoi aprire un compro oro a Como o nelle zone limitrofe? E' facilissimo, vai alla pagina franchising!

La Nostra Trasparenza, la Tua Garanzia!

Per ulteriori chiarimenti:

Acquistare e vendere oro a Lodi

Compro oro LodiFondata da Federico Barbarossa nel XII secolo, Lodi si trasformò nel periodo rinascimentale in un centro culturale e artistico.

Il principale e più antico monumento è il Duomo, o Basilica Cattedrale della Vergine Assunta, iniziato nel giorno della fondazione di Lodi e terminato oltre un secolo dopo. Dello stesso periodo sono le Mura. Il Tempio Civico della Beata Vergine Incoronata, del XV secolo, esempio di Rinascimento lombardo, è il monumento religioso migliore sotto l'aspetto artistico.

Altri interessanti luoghi di culto, fra il XII e il XV secolo, sono le chiese di San Lorenzo, San Francesco e la Chiesa gotica di San Francesco. Delle architetture civili sono da menzionare il Palazzo Broletto del XIII secolo, il Palazzo Vistarini del XII, il Palazzo Mozzanica del XV e il Palazzo Modignani, più moderno, del XVIII.

Vendere e acquistare oro a Lodi

Anche una città come Lodi avrà presto il suo negozio compro oro. Il nostro centro specializzato nella valutazione e nella compravendita di oro e gioielli aprirà a Casalpusterlengo Lodi, in via Felice Cavallotti 39. Gli orari di apertura saranno comunicati a breve. La clientela che si rivolgerà al nostro centro troverà le stesse condizioni che distinguono da anni tutti gli affiliati della catena Simply God: un metodo collaudato per la stima gratuita e senza impegno dell'oro usato.

Scegli Lodi per vendere il tuo oro

Cercare centri compro oro non è sempre facile. Il cliente vuole garanzie e affidabilità. Vuole essere sicuro di effettuare una vendita soddisfacente e di ottenere una stima equa. È per questo che i nostri negozi permettono innanzitutto di osservare le quotazioni del mercato. Grazie a questa filosofia e a un marchio che è riuscito a distinguersi nel tempo, possiamo garantire alla clientela valutazioni più alte della media, basate su un'analisi dettagliata della conservazione dell'oro in vendita, della caratura e del peso.